Stampaggio materie plastiche
Oltre alla costruzione degli stampi, Arteplast offre ai suoi clienti servizi di Stampaggio di materie plastiche e termoindurenti.
Attualmente infatti l’azienda, che lavora su tre turni, dispone di un parco macchine così composto:
- 26 presse per il termoplastico con un tonnellaggio dalle 35 alle 450 tonnellate
- 8 presse per il termoindurente dalle 35 alle 150 tonnellate
- 2 sbavatrici
Arte Plast da anni si occupa della lavorazione di materie plastiche e componenti di vario tipo.
Siamo già al supporto di aziende per quanto riguarda la produzione per il settore automobilistico, elettromeccanico e elettrico.
L’innovazione, la tecnologia e la passione del nostro team hanno consentito di produrre componenti di alta fattura, specifici per settori industriali particolari e delicati. La precisione e la cura per il dettaglio sono parte integrante del nostro prodotto.
La nostra sede sita a Trezzo sull’Adda, in provincia di Milano e vicinissima al casello dell’Autostrada, può fornire in modo rapido e dinamico tutte le aziende interessate ai nostri prodotti.
Stampaggio materie plastiche termoindurenti
Lo stampaggio materie plastiche termoindurenti può essere realizzato con procedimenti differenti, selezionati di volta in volta in base alle richieste della clientela.
Stampaggio materie plastiche termoplastiche e sovrastampaggi
Utilizziamo principalmente nylon tecnici, con e senza fibre e la maggior parte dei polimeri tecnici della piramide dei polimeri, quali per esempio PEEK, PTFE e PPSU.
Stai cercando maggiori informazioni?
Contattaci ora per ricevere maggiori informazioni e/o preventivi gratuiti!